Concorso Golia Active Plus, vinci astucci di caramelle

Partecipa al nuovo concorso a premi Golia e potresti vincere ogni giorno in instant win tanti astucci di caramelle e uno splendido soggiorno in estrazione finale. Scopri come tentare la fortuna, basteranno pochi click!

Concorso Golia Active Plus, vinci astucci di caramelle

Per iscriverti al concorso Golia dovrai essere in possesso di un account Facebook attivo e recarti sulla fanpage del marchio, raggiungibile tramite questo link.

Ti verrà richiesto di inserire alcuni tuoi dati e di fornire all’applicazione tutte le autorizzazione di cui necessita.

Completati questi semplici passaggi non dovrai fare altro che giocare al piccolo videogame e rompere i cubetti di ghiaccio nel più breve tempo possibile.

L’obiettivo è liberare alcuni oggetti che sono stati congelati dalla forza di Golia Active Plus.

Al termine della partita, indipendentemente dal punteggio raggiunto, si attiverà il sistema di instant win e tu scoprirai subito se risulterai vincitore o meno di uno dei premi in palio, consistente in una fornitura composta da ben 20 astucci di caramelle.

Estrazione finale: vinci viaggi sul Monte Bianco

Ogni utente potrà partecipare una volta al giorno, tutti i giorni, sino al termine della manifestazione. Se la fortuna non ti avrà sorriso, non demordere, puoi ancora sperare nell’estrazione finale.

Entro il 18 Dicembre, infatti, verrà estratto a sorte un fortunato vincitore a cui sarà assegnato un viaggio sul Monte Bianco, a Courmayeur, con pernottamento in struttura a 4 stelle. Maggiori informazioni sul regolamento integrale, pubblicato qui.

Leggi anche: Elle Beauty Award, vinci Collistar attivi puri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *