Concorso Glamoo: vinci biglietti Lo Hobbit e Piovono Polpette

Glamoo ha indetto un nuovo concorso a premi con acquisto che vi consentirà di vincere, in meccanica estrazione finale, tanti biglietti per la visione gratuita dei film Lo Hobbit e Piovono Polpette e altri bellissimi premi in palio.

Per partecipare è necessario recarsi sul portale dedicato alla vendita on line ed effettuare l’acquisto di almeno un’offerta tra quelle presenti nelle categorie  Lifestyle, Travel o Products.
Sono previste due meccaniche di partecipazione, ognuna corrispondente ad uno dei due film oggetto della manifestazione promozionale.

Per partecipare all’estrazione dei biglietti per Lo Hobbit dovrete effettuare il vostro acquisto nelle categorie promozionate nel periodo dal 5 al 19 di dicembre.

Chi invece sottoscriverà una delle offerte nei giorni che vanno dal dal 20 dicembre 2013 al 7 Gennaio 2014 potrà concorrere per l’assegnazione dei regali relativi al film Piovono Polpette.

L’estrazione finale è prevista per il 20 gennaio e i premi in palio sono davvero tantissimi: saranno infatti estratti 101 nominativi per ogni meccanica di partecipazione e il primo  estratto potrà ricevere uno splendido viaggio composto da una settimana bianca oppure una crociera!

Leggi anche: Concorso Mediaworld – Un Natale che spacca

Tutte le specifiche sulle condizioni di partecipazione e sulle limitazioni le troverete nel regolamento ufficiale che, come sempre, vi invitiamo a visionare e leggere con molta attenzione.

Per concorrere, invece, non dovrete fare altro che seguire il link riportato alla fine di questo articolo, scegliere la vostra offerta Glamoo nelle categorie promozionate e incrociare le dita, la Dea Bendata potrebbe premiarvi. In bocca al lupo da DimmiCosaCerchi!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!