Concorso Givenchy, vinci il profumo Dahlia Divin

Se hai un account Facebook partecipa al concorso Givenchy e prova a vincere il profumo Dahlia Divin. Clicca qui per collegarti alla pagina ufficiale dei profumi Givenchy e accedi all’app dedicata al concorso.

Registrati al concorso Givenchy

Dopo aver autorizzato l’accesso dell’app al tuo profilo completa il form di registrazione al concorso a premi Givenchy con i dati personali mancanti. A questo punto, dopo aver visionato un breve video che ti presenta il nuovo profumo Dahlia Divin, potrai partecipare al gioco.

Scegli uno dei tre fili d’oro mostrati sullo schermo: se la tua scelta è quella giusta, maturerai il diritto di partecipare all’estrazione finale.

Leggi anche: Concorso Leroy Merlin, Sfida di Coppia 

Vinci il profumo Dahlia Divin in estrazione finale

Se non indovini subito non preoccuparti: si tratta di un concorso giornaliero, perciò potrai tentare una volta al giorno fino al 5 novembre.Tra tutti i giocatori che hanno indovinato quale filo d’oro raggiungeva il flacone di profumo saranno estratti 30 vincitori. L’estrazione avverrà entro il 21 novembre e premierà il primo estratto con un flacone di profumo autografato da Alicia Keys e gli altri estratti con una confezione di fragranza Givenchy Dahlia Divin da 50 ml.

Puoi consultare il regolamento per tutti gli altri dettagli riguardo alla meccanica di partecipazione al concorso. Se vuoi accrescere le tue opportunità di vincita invita a partecipare anche i tuoi amici: ogni amico invitato equivale a una partecipazione aggiuntiva all’estrazione finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *