Concorso Girella: scopri subito se hai vinto

I concorsi instant win stanno timidamente facendo ritorno dopo un periodo di magra: la pausa estiva ci ha portato ad avere sempre meno concorsi giornalieri a disposizione, ma le aziende si stanno rifacendo velocemente! La lista dei concorsi instant win è nuovamente ricca di contenuti ed oggi si aggiungono anche le merendine Girella con un concorso facile facile e dall’esito immediato.

Concorso Girella di Halloween: dolcetto o scherzetto?

Il nuovo concorso Girella punta sulla festa di Halloween, con un simpatico gioco veloce, semplice ed alla portata di tutti. Basta seguire questo link e registrarsi in pochi secondi per prendere parte al gioco/concorso che vi permetterà di scoprire subito se sarete uno dei fortunati vincitori giornalieri!

Dovrai suonare il campanello e…… se la fortuna ti sorriderà ad aprirti sarà una merendina Girella! Ricorda che potrai partecipare al concorso ogni giorno fino al 09 Novembre 2015 ed in palio, con la vincita immediata, una fornitura di merendine per 3 mesi! Partecipando al concorso inoltre ti aggiudicherai la possibilità di prendere parte all’estrazione finale con il premio che fa gola a tutti: un Apple Watch più un iPhone 6 con cover personalizzata Girella. Regolamento completo disponibile qui.

Leggi anche: Perilmiobimbo: vinci una montagna di pannolini

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.