Concorso Giovanni Rana: Indovina chi viene a Natale

Per questo nuovo concorso a premio, Giovanni Rana si trasformerà nel tuo Babbo Natale per portare, direttamente a casa tua, una scatola ricca di Emozioni. Vuoi saperne di più? Scopri il nuovo concorso Rana!

Indovina chi viene a Natale

Riesci ad immaginarti la sorpresa di sentire suonare il campanello di casa e trovarti proprio lui, Giovanni Rana in persona che ti consegna un pacco regalo? Non è fantasia ma una realtà resa possibile grazie al concorso “Indovina chi viene a Natale”.

Per partecipare al nuovo concorso dovrai acquistare, direttamente sul sito www.giovannirana.it, una delle confezioni regalo della linea “Sapori del Natale”.

Segui questo link per accedere allo Shop Online di Giovanni Rana ed inserisci una delle confezioni regalo nel tuo carrello. Effettuato il pagamento dei prodotti che avrai scelto, sarai automaticamente inserita fra i partecipanti che avranno diritto all’estrazione finale del premio. Più confezioni regalo acquisterai, maggiori saranno le tue possibilità di essere sorteggiata.

Entro il 13 Dicembre 2015 sarà effettuata un’estrazione casuale per sorteggiare 1 fortunato vincitore che si aggiudicherà 1 cofanetto “Emozioni” contenente prodotti alimentari assortiti Rana e prodotti alimentari assortiti non a marchio Rana, che sarà recapitato al proprio domicilio da Giovanni Rana in persona!

Per ogni dubbio, vi invitiamo a consultare il regolamento completo del concorso disponibile a questo indirizzo.

Leggi anche: Spesa online, dove farla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *