,

Concorso Generali – Vinci buoni benzina e viaggi

Vi piacerebbe vincere un viaggio per due persone oppure buoni carburante? Allora tentate la fortuna con il nuovo concorso Assicurazioni Generali con meccanica Instant win e provate a vincere uno dei premi in palio!

La partecipazione è rivolta a tutti coloro che, nel periodo promozionale, si recheranno presso un’agenzia Generali oppure  Generali-INA Assitalia e compileranno, senza obblighi di acquisto, il modulo on line per l’iscrizione con tutti i dati anagrafici e l’accettazione dell’informativa sulla privacy,

Se vi recherete presso uno dei punti compilando la modulistica potrete partecipare all’instant win che vi notificherà subito se risulterete vincitori di uno dei premi in palio costituiti da buoni carburante ENI del valore nominale  di 20 o 40 euro oppure di una gift card Mediaword da 20 euro.

concorso-generali

 

Leggi anche: Vinci Forniture di prodotti con il concorso Hipp

Inoltre parteciperete anche all’estrazione finale, che avverrà alla  presenza di un notaio o di un funzionario Camerale incaricato, che metterà in palio eventuali premi residui e 6 televisori Samsung LCD 50.

Ma non finisce qui: infatti potrete anche tentare la fortuna con la meccanica ” Ti presento i miei” . Vi basterà partecipare all’instant win presso le agenzie Generali oppure sul sito www.passagiocavinci.it ottenendo un codice ” Ambassador” con il quale poter invitare altre persone. Per ognuno dei vostri invitati che si presenterà con il vostro codice presso una delle assicurazioni e compilerà il modulo on line acquisirete un punteggio valido ai fini dell’assegnazione dei premi previsti per questa fase.

Al termine del concorso i primi 5 ad aver accumulato più punti avranno diritto ad un viaggio per due persone del valore di 2500 euro presso una delle località indicate nel regolamento integrale di cui vi invitiamo a prendere visione.

Pronti per tentare la fortuna? Incrociate le dita uno dei vincitori potreste essere voi!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

La promozione scade il: Tuesday 31st December 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *