,

Concorso General Detersivo: vinci morbidi plaid in pile

Oggi vi presentiamo un nuovo concorso a premi indetto da General che vi consentirà di tentare la fortuna per vincere uno dei premi in palio costituiti da morbidissimi plaid in pile.

Per poterveli aggiudicare non dovrete fare altro che acquistare almeno 3 confezioni di detersivo General €co nel formato da 1,848lt ( nella fragranza che preferite) e inviare le prove di acquisto in busta chiusa all’indirizzo:

“Scopri il lato ecologico di General
Eco” c/o SIMAD casella postale 159 – 24047 Treviglio (BG)

Il concorso a premi prevede di erogare 5000 pile nel periodo che va dal primo settembre 2013 al 28 Febbraio, quindi prima invierete i vostri tagliandi, prima riceverete il vostro regalo! Il regolamento completo potete trovarlo in questo link.

concorso-general

 

Leggi anche: Concorso Estathè vinci Guide Street Food

 

I plaid in pile saranno assegnati contando l’arrivo in ordine cronologico delle buste, utilizzando il timbro postale per poter risalire alla data di invio. L’ufficializzazione dei premi avverrà entro il 31 Maggio alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale competente.

Contestualmente si svolgerà anche l’estrazione di consolazione di ulteriori 400 coperte tra tutti coloro che avranno inviato le loro prove di acquisto, ma che non hanno fatto in tempo o non sono risultati vincitori del Rush & Win.

Avete visto come è semplice vincere uno dei premi in palio con il concorso a premi General? Non dovrete fare altro che acquistarlo come normalmente fareste, inviare le prove di acquisto e sperare di rientrare nei primi 5000 o nei 400 estratti nel sorteggio di consolazione.

Noi, intanto, vi auguriamo buona fortuna!

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

La promozione scade il: Friday 28th February 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *