,

Concorso Gemma di Mare instant win

Il nuovo concorso Gemma di Mare, in modalità estrazione finale ed instant win vi permetterà di tentare la fortuna e provare a vincere tantissimi premi in palio davvero interessanti!

Gioca con il Sale Gemma di Mare e vinci

Per partecipare all’instant win che mette in palio forniture di prodotto, non dovrete fare altro che accedere al link che vi condurrà nella pagina appositamente allestita per la manifestazione e compilare il format con tutti i dati richiesti. Come sempre il collegamento diretto lo trovate alla fine di questa pagina.

Una volta effettuata un’iscrizione valida verrete invitati a partecipare ad un piccolo questionario, rispondendo in maniera corretta alle domande proposte, avrete accesso all’estrazione immediata e visualizzerete subito una schermata che vi notificherà la vincita o meno di un kit di prodotti del marchio di sale.

Concorso Gemma di Mare instant win

Accumulo punti:

Il concorso prevede una seconda fase, quella ad estrazione finale. Per poter partecipare e aumentare le vostre possibilità di vittoria non dovrete fare altro che accumulare punti svolgendo alcune attività sul sito come visualizzare video, promuovere il concorso sui social, caricare fotografie a tema, invitare amici e molto altro.

Ad ogni credito corrisponderà una possibilità in più di vincita: se, ad esempio, ne accumulate 10, il vostro nominativo verrà inserito 10 volte nel file di estrazione.

Estrazione finale:

Il sorteggio finale avverrà entro e non oltre il 5 Settembre 2014, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale. In questa occasione verranno assegnati i seguenti premi: una crociera per 2 persone di 8 giorni al primo estratto, una videocamera al secondo e una Smartbox al terzo.

Regolamento completo disponibile in questa pagina. Non resta che augurarvi in bocca al lupo!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

La promozione scade il: Sunday 31st August 2014

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ciao Annitafa, il codice fiscale serve ad evitare registrazioni multiple e viene spesso richiesto sia nei concorsi che per la richiesta dei campioni omaggio. 🙂

  2. vorrei sapere perche chiedono il codice fiscale è un data troppo personale grazie lo stesso per la segnalazione ma non partecipo 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *