Concorso Gazzetta.it vinci gadget Fifa

Con il nuovo concorso Gazzetta.it potreste vincere uno dei premi in palio composti da gadget Fifa. Provarci è semplice e, con un po’ di fortuna, i prossimi a gioire per l’arrivo della mail di notifica di vincita potreste essere voi!

Vinci gadget Fifa

Per poter partecipare all’ estrazione instant win senza obbligo di acquisto dovrete collegarvi alla pagina dedicata alla manifestazione promozionale ed effettuare una registrazione corretta con tutti i vostri dati anagrafici e l’accettazione dell’informativa sulla privacy.

Una volta effettuato il login sarete invitati a rispondere ad alcune domande sulla Nazionale Italiana di Calcio, scelte in maniera randomica da una serie di possibilità, se risponderete in modo corretto potrete accedere all’estrazione immediata di uno dei premi giornalieri e settimanali previsti per questa fase, composti da gadget della federazione sportiva.

Premi in palio meccanica instant win

I premi in palio per la meccanica vincita istantanea sono composti da palloni, magliette, mug e cappellini firmati dalla Fifa oltre che a palloni Adidas messi a disposizione come premi settimanali. In tutto ne verranno assegnati più di 200, provare a vincere è veramente semplice!

Prova anche con: Concorso Diners Club instant win

Estrazione finale con obbligo di acquisto

Coloro che effettueranno un acquisto presso uno dei rivenditori Continental convenzionati e  treno di gomme estive oggetto della promozione ( vi invitiamo a consultare il regolamento ufficiale per tutte le informazioni) e conserveranno l’originale dello scontrino, potranno iscriversi al sito web e sperare di vincere una coppia di biglietti per un viaggio in Brasile comprensivo di soggiorno, pasti e visualizzazione della partita  Ecuador -Francia nella capitale carioca.

Pronti a tentare la fortuna? Allora non resta che incrociare le dita!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *