Concorso Garnier #AddioAdolescenza

Se sei un’adolescente non devi farti frenare dai problemi della pelle tipici di questo periodo. Grazie alla linea Pure Active di Garnier puoi dire #AddioAdolescenza e, partecipando al nuovo concorso Garnier, vincere ben 5.000 euro per realizzare i tuoi sogni.

Partecipa al concorso Garnier #AddioAdolescenza

Il concorso a premi organizzato da Garnier è rivolto a tutti gli adolescenti che vogliono liberarsi dai problemi dell’adolescenza e dalle insicurezze che ne derivano e che, allo stesso tempo, vogliono affermare la propria personalità e i propri sogni. Per partecipare, accedi al sito del concorso e registrati.

Potrai iscriverti al concorso fino al 30 maggio: ti basterà inserire una breve frase (di minimo 250 e massimo 500 caratteri) nelle caselle Liberi da e Liberi di. Ogni contributo potrà essere votato dal pubblico del sito Garnier e i 20 iscritti che avranno convinto di più il pubblico saranno premiati.

Leggi anche: Vinci una settimana a Ischia con Bottega Verde 

Vinci un buono spesa da 5.000 euro

I 20 contributi più votati riceveranno tutti un premio, ma ci sarà un solo supervincitore scelto dalla giuria. Il contributo considerato più originale e interessante riceverà un buono spesa da 5.000 euro da spendere come vuole. Agli altri vincitori sarà invece assegnato un kit di prodotti della linea Pure Active Garnier. Per tutti i dettagli sui premi consulta il regolamento integrale.

Se hai adolescenti in casa o ne conosci qualcuno che ha grandi sogni, informali subito di questo concorso Garnier #AddioAdolescenza. La partecipazione è completamente gratuita e i premi in palio faranno sicuramente gola a tutti i ragazzi.

Leggi anche: Concorso L’Occitane, vinci un cofanetto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *