Concorso Game Therapy di Carrefour: vinci buoni cinema

Partecipa al nuovo concorso promosso da Carrefour e prova a vincere buoni cinema, t-shirt e biglietti per l’anteprima del film Game Therapy che si terrà a Roma.

Gioca con Carrefour e scopri subito se hai vinto

Per partecipare al concorso dovrai effettuare una spesa di almeno 20,00 € – in un unico scontrino – di prodotti a marchio Carrefour nei supermercati che aderiscono all’iniziativa esponendo il materiale pubblicitario.

Partecipano alla promozione i prodotti alimentari e di igiene e cura della casa e della persona, dei soli marchi qui elencati: Carrefour, Carrefour Baby, Carrefour Discount, Carrefour No Gluten, Carrefour InForma, Carrefour Kids, Carrefour BIO, Carrefour Sélection, Carrefour Viversano, Al Tralcio Antico, I Freschi di Carrefour, Carrefour ECOplanet.

In seguito alla tua spesa, riceverai uno codice univoco valido per partecipare all’assegnazione instant win dei premi in palio. Il codice univoco sarà automaticamente emesso dalla cassa al momento del pagamento e stampato sullo scontrino di acquisto stesso.

Per tentare la fortuna dovrai collegarti a questo link e procedere con la registrazione del tuo account e l’inserimento del codice che avrai ricevuto.

Grazie alla meccanica instant win (vincita immediata) scoprirai subito se hai vinto 1 dei 4 biglietti (per due persone) per assistere all’anteprima del film Game Therapy, oppure 2 inviti per due persone per trascorrere una giornata con Favij, oppure uno dei 210 codici digitali validi per un buono Iovadoalcinema pass digitale per la visione in 2D del film “Game Therapy” presso il circuito di sale cinematografiche Iovadoalcinema, oppure, ancora, una delle 210 Magliette del film.

Il regolamento completo del concorso è disponibile a questo indirizzo.

Leggi anche: Concorso patatine Lay’s, vinci biglietti Champions con soggiorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *