Concorso Galbani, vinci auto 500 Fiat

Vi piacerebbe vincere un’auto Fiat 500? Se la risposta è sì allora potete tentare la fortuna e sperare di aggiudicarvela grazie al nuovo concorso Galbani!

Partecipa e vinci con Galbani:

La meccanica di partecipazione prevede la distribuzione di apposite cartoline in stile gratta e vinci che saranno consegnati ai clienti a fronte dell’acquisto dei prodotti promozionati. In particolare dovrete acquistare al banco taglio, almeno 200 grammi di uno dei prodotti promozionati: Galbacotto Fior di Fetta o Galbacotto Fetta Golosa.

Leggi anche: La Festa degli Abbracci, concorso Mulino Bianco

Il venditore provvederà a consegnarvi il tagliando da grattare per scoprire subito se la fortuna vi ha sorriso!

Premi in palio e assegnazione:

Oltre ad un’auto Fiat 500 potrete anche vincere molti altri premi in palio composti da set di pentole Lagostina, televisori Samsung, e oltre 1000 ricariche telefoniche dei maggiori gestori nazionali del valore di 10 euro l’una. I premi sono tantissimi e le occasioni di vincita anche, non resta che incrociare le dita nel momento in cui andrete a rimuovere la classica patina argentata del gratta e vinci.

Il regolamento completo, con tutte le specifiche sui premi in palio, è disponibile nel link che trovate alla fine di questo articolo. Come sempre vi invitiamo a prenderne visione e a leggerlo con attenzione.

Vincere con i concorsi con acquisto:

Aggiudicarvi bellissimi premi grazie agli acquisti che quotidianamente fate al supermercato è veramente facile. Sul nostro forum trovate la lista della spesa vincente, dove riassumiamo mensilmente tutti i prodotti promozionati che concorrono per l’assegnazione di premi grazie alle manifestazioni promozionali.

Non resta che augurare a tutti buona fortuna!

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *