Concorso Galbani – Sfida in dialetto

Oggi vi presentiamo una nuova possibilità di partecipare ad un concorso a premi indetto da Galbani, denominato ” Sfida in Dialetto” che vi permetterà di tentare la fortuna e vincere uno dei premi in palio in meccanica instast win giornaliero e settimanale.

Per partecipare non dovrete fare altro che collegarvi al link che trovate alla fine di questa pagina oppure tramite l’applicazione dedicata disponibile direttamente sulla FanPage Facebook di Galbani e compilare il form di partecipazione con tutti i vostri dati corretti e veritieri, accettando l’informativa sulla privacy. Chi è già registrato dovrà solamente inserire la user e la password di accesso.

Successivamente verrete invitati a caricare una video ricetta inedita realizzata da voi che sia in tema e coerente con quanto indicato nel regolamento integrale ( vi invitiamo a prenderne visione per leggere tutti i requisiti che dovrà avere il vostro video).

22656d1383645425t-concorso-di-sfida-dialetto-concorso-galbani-di-video-ricette-13-04-2014-schermata-2013-11-05-10.58.41

Leggi anche: Vinci 10.000 euro con il concorso Negroni – Babbo Natale esiste!

Nel momento in cui caricherete il file parteciperete automaticamente all’estrazione instant win settimanale che mette in palio 6 premi ( uno a settimana) composti da shopping card del valore nominale di 100 euro.

Tra tutti i contributi correttamente pervenuti una giuria di esperti ne sceglierà 10 che si aggiudicheranno la possibilità di realizzare la propria ricetta in un teatro di posa ed essere sottoposti alla votazione degli utenti.  Coloro che esprimeranno una preferenza per i video caricati potranno partecipare all’instant win giornaliero che mette in palio ben 28 premi costituiti da  Bialetti Dolce Chef.

Il più votato tra i finalisti riceverà una carta regalo del valore di 5000 da spendere presso una delle insegne convenzionate.

Pronti per la vostra Sfida in Dialetto? Allora caricate la vostra ricetta, votate la vostra preferita e incrociate le dita, bellissimi premi vi attendono!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *