Concorso Friskies, vinci forniture annuali

Vinci forniture annuali o un buono spesa ticket compliments con il nuovo concorso Friskies in meccanica vincita istantanea ed estrazione finale! Partecipare è semplice e siamo sicuri che in caso di vincita anche il vostro animale domestico ringrazierà!

Fase concorso vincita immediata:

Per partecipare alla fase instant win dovrete acquistare almeno una confezione a scelta tra tutti i prodotti della gamma Friskies secco gatto e conservare lo scontrino originale. Successivamente basterà collegarsi al sito dedicato alla promozione ( come sempre il link è contenuto a fine pagina) e compilare il modulo di registrazione.

Saprete subito se risulterete vincitori di una delle 130 forniture annuali di prodotti per gatti oppure un buono spesa ticket compliments che vi permetterà di acquistare prodotti gratuiti per 6 mesi.

Estrazione finale:

Nel caso in cui alla fine del periodo di validità del concorso Friskies rimanessero premi non convalidati o non assegnati, entro il 15 settembre sarà effettuata un’estrazione finale a recupero alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato. Vi consigliamo quindi di conservare lo scontrino in originale sino alla fine, potreste essere sorteggiati in questa occasione!

Leggi anche: Concorso De Agostini Trova lo smalto d’oro

Premi in palio:

Per tutta la durata del concorso saranno assegnate ben 130 forniture annuali composte da cibo per gatti di vario formato e gusti ( del valore commerciale di circa 100 euro cadauna) e 10 buoni spesa Ticket compliments del valore commerciale di 660 euro cadauno da spendere presso tutti i negozi convenzionati. Immaginate la gioia vostra e del vostro migliore amico a quattro zampe!

Il regolamento integrale potete trovarlo cliccando qui. Buona fortuna a tutti!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO FRSIKIES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *