Concorso Freddy Intersport, vinci week-end e buoni spesa

E’ online il concorso Freddy Intersport grazie al quale potrete vincere un week end e utilissimi buoni spesa per il vostro shopping!

Come partecipare:

Il concorso si svolgerà in modalità fotografica, si tratta infatti di un selfie contest. Per partecipare dovrete recarvi in uno dei punti vendita Intersport aderenti all’iniziativa (l’elenco lo trovate nel regolamento ufficiale) e lanciare l’applicazione Instagram sul vostro telefonino dopo averla preventivamente scaricata e installata.

Una volta eseguita questa operazione dovrete scattarvi una o più fotografie indossando i capi Freddy e caricarle sul social con l’hashtag #Freddyintersport.

Infine, una volta a casa occorrerà registrarsi al sito dedicato alla manifestazione eseguendo la connessione con Instagram. In questo modo il sistema vedrà il vostro selfie e vi iscriverà automaticamente al concorso a premi.

Assegnazione premi in palio:

Previa moderazione da parte dello staff, le immagini verranno caricate in un’apposita gallery e sottoposte a votazione degli utenti. Al termine della manifestazione promozionale Freddy e Intersport verrà stilata una classifica e asegnati i premi in palio.

Leggi anche: Vinci buoni dentista con Colgate

Premi in palio e classifica:

In particolare al primo classificato verrà inviato voucher valido per un week-end al Rimini Wellness. Le foto che si saranno classificate dal secondo al quinto riceveranno un buono del valore di 100€ per l’acquisto di prodotti Freddy nei negozi Intersport, mentre dal sesto al quindicesimo posto spetterà un buono spesa valido per un outfit.

Infine coloro che saranno arrivati dal 16° al ventesimo posto potranno effettuare acquisti nei punti vendita promotori con un coupon del valore di 30 euro.

Non resta che augurarvi in bocca al lupo con il nuovo Selfie Contest!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *