Concorso Fratelli Carli – Aiuto Chef cercasi

Oggi vi presentiamo un nuovo concorso a premi indetto da Fratelli Carli che vi consentirà di vincere tramite meccanica instant win uno dei premi in palio, grazie alla manifestazione denominata ” Aiuto Chef Cercasi”.

Partecipare è molto semplice, tutti coloro che possiedono un blog ( se non ne avete uno vi ricordiamo che potete aprirlo anche tramite il nostro portale) dovranno creare una ricetta inedita utilizzando uno dei prodotti Fratelli Carli e la dovranno caricare attraverso il tool dedicato che potrete trovare nella pagina ufficiale dell’evento promozionale. Oltre alla vostra creazione, dovrete anche inserire tutti i vostri dati anagrafici corretti e veritieri fornendo tutte le autorizzazioni richieste.

Leggi anche: Concorso Essence beauty

In questo modo saprete subito se risulterete vincitori o meno di uno dei 10 premi in palio giornalieri, composti ricettari.

E se non vincete tramite instant win potrete ancora tentare con il super premio finale! Infatti tutte le ricette saranno sottoposte a votazione da parte degli utenti e, tra le prime 30 che avranno ricevuto più votazioni, una giuria qualificata sceglierà i 20 contributi che riterrà migliori, assegnandogli i premi in palio per questa fase del concorso. I primi 5 si aggiudicheranno la partecipazione all’evento ” Sfida in cucina” gli altri una confezione “Assaggio” di Fratelli Carli.

I 5 finalisti saranno invitati a sfidarsi presso l’Emporio di Imperia ( pernottamento di una notte a spese della società promotrice) e il vincitore di questa gara vincerà una confezione” Mediterranea” di prodotti mentre gli altri quattro riceveranno una fornitura ” Riviera” composta da vari articoli del marchio. Le specifiche sui premi e sulle condizioni di partecipazione le trovate nel regolamento integrale.

Pronti a tentare la fortuna con questa nuova sfida? Allora aguzzate l’ingegno e sfoderate la vostra migliore ricetta, i vincitori potreste essere voi!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *