Concorso fotografico Vichy

Volete provare a vincere uno dei tanti premi in palio messi a disposizione dal nuovo concorso a premi indetto da Vichy? Allora tentate la fortuna con il nuovo concorso fotografico: uno dei vincitori potrebbe essere tra di voi!

Per partecipare occorre collegarsi al link che vi riportiamo a fine articolo, registrarsi con i propri dati personali al sito di Vichy e partecipare caricando un contributo fotografico.

Per partecipare all’estrazione periodica e finale dedicata a tutti coloro che caricheranno una foto, dovrete inserire la vostra fotografia nella gallery ispirandovi  al tema ” Gran Bella Vita”.

Le foto saranno quindi inserite in un’apposita sezione del sito e messe in votazione.

 

Leggi anche: Buono spesa Auchan 30%

 

Tra tutti coloro che avranno caricato la loro foto ogni giorno verranno estratti 10 nominativi vincenti che si aggiudicheranno una bellissima t-shirt a testa. Una volta alla settimana un fortunato potrà vincere un kit di prodotti Idealia.

Al termine della manifestazione verrà assegnato il premio in palio per l’immagine che ha ottenuto più voti, composto da un pacchetto per due persone che permetterà di volare a Londra gratuitamente.

Non perdete questa splendida occasione, i premi in palio sono tanti e la Dea Bendata potrebbe cegliervi: partecipate a questo concorso fotografico indetto da Vichy e incrociate le dita: i vincitori potreste essere proprio voi!

Buona fortuna da DimmiCosaCerchi.it

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *