Concorso fotografico presepe Thun

Thun presenta un nuovo concorso a premi denominato ” il bello del presepe” che vi permetterà, con un pizzico di fortuna, di aggiudicarvi uno dei premi in palio.

Partecipare è molto semplice e prevede 4 modalità, la prima, dedicata a tutti gli utenti prevede di scattare e caricare una fotografia del vostro presepe Thun attraverso l’apposita applicazione presente nel loro sito internet o alla pagina Facebook. Le immagini, previa moderazione, verranno poi sottoposte al voto degli utenti. Tra le prime 30 che avranno ricevuto più preferenze, una giuria anonima di esperti premierà le 10 che trova migliori.

I premi in palio per questa fase sono composti da 10 figure inedite Thun e un buono acquisto (solo per il primo classificato).

concorso-presepe-thun

Ma il concorso a premi Thun non finisce qui! Verrà anche estratto a sorte tra tutti i votanti un soggiorno per per due persone a Barcellona, comprensivo di volo a/r e soggiorno in struttura a 3 o 4 stelle.

Leggi anche: Vinci buoni spesa con Ferrero

Ed infine potrete scegliere se consegnare la vostra foto del presepe direttamente ad un commerciante del marchio. Anche i rivenditori potranno partecipare e scattare una fotografia alla loro vetrina, tra tutti loro che la invieranno, verranno sorteggiati 3 fortunati vincitori che si aggiudicheranno una targa ” vetrina 2013″, un pacchetto sms on demand e un pacchetto comunicazione. E se il negozio in cui avete consegnato la vostra fotografia vince, vincete anche voi una figura inedita per il vostro presepe!

Le occasioni sono tante, i premi anche, non resta che invitarvi a consultare il regolamento e augurare buon presepe a tutti!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *