Concorso fotografico LaStampa.it

Per tutti gli amanti della fotografia, Lastampa.it ha indetto un concorso fotografico denominato “La tua Montagna” che vi consentirà di partecipare per l’assegnazione di uno dei premi in palio previsti per i vincitori.

Modalità di partecipazione:

Per partecipare dovrete, a partire dal 25 Gennaio 2014, inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica latuamontagna@lastampa.it con allegata una fotografia che ritragga una località di montagna. In alternativa potrete anche inviarla tramite Twitter utilizzando il tag #latuamontagna che rimanderà all’indirizzo di posta elettronica dedicato al contest fotografico.

Non ci sono limiti ai contenuti fotografici che potrete inviare, nel corpo della mail dovrete anche indicare la località e provincia dove è stata scattata la fotografia, il luogo e una breve descrizione. Potrete usare qualsiasi tecnica preferiate ad eccezione del fotomontaggio che non è assolutamente ammesso.

Le immagini inviate saranno visibili all’interno dell’apposita sezione dedicata all’iniziativa ” La tua Montagna” entro un massimo di 48 ore dall’invio e dalla moderazione da parte dello staff di Lastampa.it.

Modalità di assegnazione dei premi:

Ogni sabato la redazione del quotidiano torinese si riunirà e sceglierà la fotografia ritenuta migliore e scriverà un articolo sul suo soggetto. Al termine del periodo concorsuale una giuria composta da fotografi e giornalisti ne sceglierà 3 e assegnerà ai relativi autori i premi in palio previsti composti da un week end per due persone a Livigno e da una fornitura di cioccolato Novi.

Tenta la fortuna con: Concorso Segafredo Zanetti – Ragazza con l’Orecchino di Perla

Il valore commerciale dei premi e tutte le altre informazioni le trovate, come sempre, inserite nel regolamento integrale che vi invitiamo a leggere con attenzione.

Per tutti coloro che abitano in una località di montagna oppure si trovano in vacanza in settimana bianca, questa è un’occasione da cogliere al volo: la fotografia vincitrice potrebbe essere la vostra!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO FOTOGRAFICO

Clicca qui per leggere il regolamento completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *