Concorso fotografico Lancome, vinci cofanetti Cushion

Condividi su Instagram uno scatto che mostri il tuo personale momento di perfezione e prova a vincere uno dei 100 fondotinta Lancome in palio. Scopri come partecipare al concorso fotografico con giuria!

Condividi il tuo momento di perfezione

Lancome ti invita a condividere il tuo momento di perfezione: scatta una foto e caricala sul tuo profilo Instagram usando gli hashtag #perfettain10secondi, #10secondsofperfection o #secondstoperfection. Le foto saranno valutate da un moderatore e condivise sulla bacheca virtuale del sito Lancome.com che puoi vedere collegandoti a questa pagina.

Tutte le immagini condivise potranno essere votate dagli utenti del sito e concorrere alla vincita di uno dei 100 cofanetti Miracle Cushion in palio. Si può concorrere al contest organizzato da Lancome con una sola foto, mentre è possibile votare fino a 5 scatti.

Leggi anche: Gioca e vinci subito con il nuovo concorso OPS! Waiting for Valentine’s Day 

Vinci cofanetti Cushion, anche in instant win

Il concorso a premi Lancome mette in palio dei cofanetti contenenti una confezione del nuovo fondotinta Miracle Cushion che saranno assegnati secondo due diverse modalità: in instant win o nella fase di votazione.

Il sistema individuerà casualmente dei momenti instant draw: la foto o il video accettati dal moderatore in corrispondenza di questo momento vinceranno in automatico un cofanetto che contiene una confezione di Cushion Lancome. Se non si è subito fortunati, si può provare a vincere facendosi votare: la foto che ha raccolto più consensi sarà premiata, ogni mercoledì. Puoi consultare tutti i dettagli relativi al sistema di assegnazione dei premi leggendo il regolamento integrale del contest lanciato da Lancome e disponibile a questo link.

Vuoi provare in anteprima il fondotinta Miracle Cushion? Scopri come ritirare una mini taglia negli shop Sephora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *