Concorso Fonzies: vinci la semifinale di Italia’s Got Talent e incontri Matano

Se non ti perdi nemmeno una puntata di Italia’s Got Talent e ti emozioni e ti diverti guardando i concorrenti che si susseguono sul palco non lasciarti sfuggire il nuovo concorso Fonzies. Si tratta di un concorso gratuito che mette in palio i biglietti per assistere dal vivo alla semifinale di Italia’s Got Talent, in occasione della quale sarà possibile incontrare di persona e scambiare quattro chiacchiere con Frank Matano.

Iscriviti al concorso Fonzies

Il concorso a premi ha preso il via il 18 marzo e sarà possibile iscriversi fino al 15 aprile. L’estrazione finale è invece in programma entro il 17 aprile e assegnerà 5 premi ad altrettanti vincitori individuati casualmente tra tutti i partecipanti.

Per iscriverti, segui questo link e clicca sulle tre possibilità offerte: guardare i video e votare uno dei talenti, partecipare a Italia’s Got Talent come pubblico o come partecipante. Completa il modulo di iscrizione con i tuoi dati e inviali per confermare l’iscrizione al concorso.

Leggi anche: Concorso “La Solita Commedia: Inferno”, vinci un tablet 

Vinci i biglietti per la semifinale di Italia’s Got Talent e incontri Frank Matano

Ciascuno dei 5 vincitori estratti si aggiudicherà una coppia di biglietti che dà diritto ad assistere alla semifinale del talent show Italia’s Got Talent e di incontrare Frank Matano. Matano darà ai vincitori consigli su come diventare degli youtuber di successo e su come far fruttare il proprio talento.

Il premio include anche il pernottamento per due persone in un hotel di Milano, città che ospita lo show televisivo. Trovi tutti i dettagli relativi alla meccanica di partecipazione al concorso Fonzies nel regolamento integrale.

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Abiti da sera Pronovias collezione 2016

Abiti da cerimonia Pronovias collezione 2016

offerte di lavoro

Lavorare da casa: 10 consigli per evitare le fregature