Concorso Fonzies: sei più fonzies di Frank Matano?

Sei più Fonzies di Frank Matano? Dimostralo, partecipa al nuovo concorso a premi inviando un tuo video e potresti vincere una Action Camera Go Pro. Come fare? Basta seguire le indicazioni che troverai qui di seguito. Continua la lettura!

Concorso Fonzies: vinci Action Camera

Per partecipare al concorso Fonzies dovrai collegarti a questa pagina e compilare il form di iscrizione inserendo tutti i tuoi dati in forma corretta e veritiera.

In alternativa potrai anche riempire in automatico i campi utilizzando il tuo profilo Facebook. Terminata questa procedura dovrai inviare un video in cui sia ben visibile un pacchetto di snack Fonzies in cui dimostri di “essere più Fonzies di Frank Matano”.

Tutti i contributi approvati dopo la moderazione da parte dello staff addetto alla manifestazione, saranno esposti nell’apposita gallery dedicata al concorso e visualizzabili da tutti gli utenti del web.

Al termine della raccolta dei contributi, i filmati saranno visionati da una giuria appositamente selezionata che si occuperà di assegnare i premi in palio.

Assegnazione premi in palio concorso Fonzies con giuria

La giuria si riunirà in data 12 Febbraio 2016 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Il personale addetto si occuperà di assegnare, a suo insindacabile giudizio, i 10 premi previsti, consistenti in altrettante Action Camera Go Pro  Hero Black Music Edition, del valore commerciale di oltre 500 euro cadauna.

Per maggiori informazioni sulle dinamiche del concorso a premi, consulta il regolamento integrale, lo trovi seguendo questo link.

Nell’attesa che la giuria scelga i fortunati vincitori, ti consigliamo di partecipare anche all’instant win Santal e a quello Coca-Cola presso Carrefour. Più giochi, più vinci!

Leggi anche: Un minuto per vincere una tab d’oro con Pril

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *