Concorso Folletto pensa pulito

Il nuovo concorso indetto da Folletto vi permetterà di provare a vincere numerosi premi esprimendo un vostro “pensiero pulito”.

Per partecipare a questa nuova iniziativa proposta dal marchio dedicato alla pulizia della casa cliccate qui, pensate ad una frase che possa esprimere al meglio il concetto di solidarietà, amore per l’ambiente o sportività e cliccate qui. I fortunati vincitori potreste essere voi!

Concorso Folletto Pensiero Pulito

Tentare la fortuna è molto semplice: basterà accedere alla pagina promozionale e compilare il modulo per la registrazione al concorso Folletto. Successivamente vi sarà richiesto di scrivere il vostro pensiero pulito, che dovrà consistere in una frase che abbia come tema l’amore per l’ambiente, la sportività e la solidarietà verso il prossimo.

Tutti i contributi accettati verranno inseriti in una gallery e sottoposti a votazione da parte di una giuria specializzata che provvederà a stilare, secondo il calendario indicato nel regolamento integrale, la classifica di due vincitori per ogni periodo di gioco e di 3 per quanto riguarda l’ultimo.

Leggi anche: Diventa tester del bagnoschiuma con Toluna!

Pensa Pulito: premi in palio

In totale saranno assegnati 11 premi ad altrettanti vincitori decisi dallo staff della manifestazione. Nel caso in cui il vostro nominativo rientri nella rosa dei fortunati riceverete due premi composti da un Robot Folletto VR200 e un voucher che vi permetterà di assistere ad una competizione allo stadio di Parma con passaggio sul led del vostro pensiero pulito.

Non resta che incrociare le dita, esprimere il vostro pensiero pulito e sperare di essere scelti dalla giuria!

5 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. L’amore per il pulito fa migliore l’ambiente e noi stessi, ci rende armoniosi con la natura e rispettosi verso gli altri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *