Concorso Fissan instant win, vinci BebèConfort

Utilizzi i prodotti Fissan per il tuo bambino? Se la risposta è sì non perdere il nuovo concorso a premi instant win indetto da questo brand che ti permetterà, a fronte dell’acquisto di almeno due articoli promozionati, di vincere premi BebèConfort!

Acquista e vinci buoni spesa

Per tentare la fortuna dovrai recarti presso tutti i punti vendita aderenti e acquistare almeno due prodotti delle linee Fissan Baby e Fissan Kids in un unico scontrino e contattare il numero 0699367139. Per maggiori informazioni collegati a questa pagina e scopri subito tutti i dettagli relativi alla partecipazione!

Seguendo le istruzioni della voce guida ti verrà comunicato subito, tramite meccanica instant win, se risulterai vincitore o meno di uno dei buoni spesa del valore di 50 euro da spendere presso i punti vendita Primigi.

Con Fissan Vinci BebèConfort

Ma oltre alla possibilità di aggiudicarti ricchi buoni spesa da spendere presso Primigi Store avrai anche l’occasione per provare ad aggiudicarti in estrazione immediata anche un set composto da 3 seggiolini + passeggino BebèConfort che verranno assegnati mensilmente.

Se la fortuna non ti sorriderà conserva comunque lo scontrino sino al termine della manifestazione, potresti essere sorteggiato nell’estrazione finale a recupero degli eventuali premi residui non vinti  o non accettati nella prima fase.

Le occasioni di vincere sono tante, i premi interessanti e utilissimi, non resta che invitarti a prendere visione del regolamento integrale riportato in questa pagina e ad incrociare le dita.

Con l’acquisto di due prodotti a tua scelta delle linee Fissan dedicate ai più piccoli, potresti ricevere la gradita sorpresa di un voucher per il tuo shopping o di un set BebèConfort del valore commerciale di oltre 1000 euro!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Il numero telefonico purtroppo non è attivo 24 ore su 24. Infatti ora non mi fa partecipare 🙁 proverò lunedì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *