Concorso Finish, vinci una cena per 10 ospiti

Passare una serata in compagnia degli amici e parenti più cari, si sa, è un’esperienza bellissima: o meglio, sarebbe bellissima se cucinare una cena per 10 persone non fosse così impegnativo. Oggi ti offriamo la possibilità di vincere proprio questo premio in modo completamente gratuito: una cena per 10 persone preparata da un personal chef! Se l’idea ti piace, scopri subito come partecipare al concorso Finish!

Con Finish vinci una cena per 10 persone

Se vuoi tentare la fortuna, segui questo link e partecipa al nuovo concorso promosso da Finish. Per tentare la fortuna dovrai compilare il form con i tuoi dati personali, selezionando il tipo di menù scelto fra quelli disponibili:

  • Carne
  • Pesce
  • Vegetariano

Infine inserisci gli indirizzi email degli amici che vorresti invitare alla cena nel caso la fortuna decidesse di fermarsi proprio sul tuo nominativo. Potrai inviare un massimo di 20 email, ed i 10 amici che confermeranno la loro partecipazione cliccando sul link di invito che riceveranno via email potranno, in caso di estrazione, partecipare alla cena con personal chef che potresti vincere.

La possibilità di scegliere il menù, ci piace davvero tantissimo: in questo modo hai la possibilità di accontentare ogni tipo di palato, senza troppi problemi!

Ma non è tutto: oltre al primo premio che sarà assegnato ad un solo fortunato vincitore, potresti aggiudicarti uno degli altri interessanti premi in palio. 9 forniture di prodotti Finish che, in caso di estrazione, ti saranno consegnate unitamente ad un servizio di piatti Villeroy&Boch per un valore unitario di oltre 250,00€ per ogni singolo premio! Così, se non vinci la cena, hai comunque la possibilità di avere un valido aiuto in cucina con un nuovo servizio di piatti ed il detersivo per lavastoviglie Finish. Tentare non costa nulla… in fondo ci vuole solo un pò di fortuna!

Per ogni dubbio, vi invitiamo a consultare il regolamento completo del concorso.

Leggi anche: Vinci Cuba con i tuoi amici, scopri come!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!