Concorso Finish, Meno sprechi, più vinci (esclusiva Conad)

Meno sprechi e più vinci grazie al nuovo concorso Finish in esclusiva per i supermercati Conad: il premio in palio? Potresti vincere una lavastoviglie Wi-fi Candy! Scopri subito come!

Con Finish e Conad vinci lavastoviglie Candy

Stai pensando di cambiare lavastoviglie oppure la tua si è rotta? Prova a vincerne una partecipando al nuovo concorso Finish. Per tentare la fortuna ti basterà acquistare, nei punti vendita Conad aderenti all’iniziativa e che esporranno il materiale pubblicitario, almeno 1 detergente e 1 additivo a marchio Finish.

Effettuato l’acquisto dei prodotti promozionati, segui questo link per tentare la fortuna e scoprire subito se hai vinto una lavastoviglie Candy Wi-fi modello CDPM95390XF del valore di oltre 500 euro iva esclusa!

A seconda del supermercato in cui avrai effettuato l’acquisto, potrai tentare la fortuna in questo modo:

  • Se acquisti in un Ipermercato Conad aderente: partecipi all’instant win ed estrazione finale di una lavastoviglie Candy
  • Se acquisti in un supermercato Conad aderente: partecipi all’estrazione settimanale di una lavastoviglie Candy

Puoi consultare il regolamento completo del concorso seguendo questo link.

Ti ricordiamo che puoi trovare tanti altri concorsi a premio in questa categoria del nostro sito web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.