Concorso Festa del Sole detersivo, vinci forniture

E’ iniziato il nuovo concorso Festa del Sole detersivo 2015 che vi permetterà di vincere una delle 150 forniture di detersivi Sole per un anno e tanti altri utili premi!

Detersivo Sole: gioca lo scontrino e vinci!

Con Sole detersivo, gioca lo scontrino e potresti vincere! Fino al 31 Agosto 2015, acquistando 2 delle referenze Sole detersivo o Sole + Vanish e registrandosi sul sito FestaDelSoleDetersivo.it potrete partecipare all’estrazione immediata dei premi oppure all’estrazione finale di un robot da cucina KitchenAid.

I consumatori che vorranno partecipare al concorso dovranno acquistare 2 prodotti Sole – di cui almeno uno detersivo lavatrice-  presso i punti vendita che esporranno il materiale pubblicitario.

Noi abbiamo trovato l’iniziativa sponsorizzata nel nuovo volantino Acqua&Sapone: controllate il volantino della vostra città!

Una volta in possesso dello scontrino di acquisto, vi basterà registrarvi gratuitamente sul sito sopra indicato ed inserire i vostri dati ed i dati della ricevuta di acquisto.

Scoprirete subito se avrete vinto unpo dei 150 palloni da rugby personalizzati Sole o una delle 150 forniture di prodotti sole per 1 anno e, se avrete acquistato Sole cura lavatrice o Sole con Vanish, potranno partecipare all’estrazione finale di n. 20 Robot da Cucina KitchenAid. Maggiori informazioni sono disponibili nel regolamento completo.

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ciao Augusta e grazie per averci scritto. Dovresti contattare direttamente l’azienda perchè questo è un sito che si occupa di segnalare concorsi e promozioni, ma non siamo collegati in alcun modo a tali aziende. 🙂

  2. Gent.mi responsabili mi chiamo Augusta è dal 1966 che uso detersivo per i piatti. Vorrei farvi un appunto…perchè i flaconi non hanno più un’impugnatura come era prima? Io persona di 74 anni faccio fatica ad afferrarlo. Ho dovuto prendere un flacone di un’altra marca con impugnatura pratica…e devo sempre travasarlo. Ma voi ci pensati agli anziani? Grazie gradirei una risposta. Cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *