Concorso Ferrero “unattenzioneinpiu”

Il concorso misto Kinder e Ferrerounattenzioneinpiu” ti offre tantissime occasioni per aggiudicarti un premio sicuro, collezionare punti e partecipare all’estrazione finale di 5 ricchi premi in palio.

Per partecipare è necessario comprare le confezioni di merendine promozionate, riconoscibili dal logo della manifestazione sulla packaging esterno e collegarsi a questa pagina per inserire il codice gioco che troverai all’interno della confezione.

Premio sicuro Ferrero: come richiederlo

Ogni confezione di merendine Kinder e Ferrero ti darà diritto a ricevere un premio sicuro a tua scelta tra un momento benessere, una cena per due persone oppure un ingresso per una visita ricreativa alla Yamaha Music Italia.

Per riceverlo subito non dovrai fare altro che collegarti all’area dedicata al concorso misto unattenzioneinpiù, registrarti inserendo i dati richiesti e inserire il codice riportato all’interno delle merendine da te acquistate.

Fatto questo dovrai semplicemente attendere una mail da parte della società promotrice che conterrà tutte le istruzioni per prenotare la fruizione del tuo premio sicuro.

Meccanica Collection Punti ed estrazione finale:

E se nessuno dei regali sicuri elencati sopra è di tuo gradimento oppure desideri ricevere qualcosa di diverso, puoi anche partecipare alla raccolta punti e vincere uno dei premi a catalogo. Collezionando i codici maturerai un punteggio che ti permetterà di richiedere, una volta raggiunta la soglia necessaria, uno dei premi elencati nel regolamento integrale.

Ogni codice e ogni punto equivale ad una possibilità di vincere in estrazione finale: non richiedendo alcun omaggio potrai utilizzare tutti i crediti da te maturati per sperare di vincere uno dei 5 voucher che verranno assegnati, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, entro il 30 settembre 2015.

Ecco cosa potresti vincere:

  • Un voucher valido per un anno di stiratura e pulizie della casa
  • Un anno di supporto compiti
  • Un anno di baby sitting
  • Un anno di concerti
  • Un anno di ingressi al cinema

Sceglierai il premio immediato, collezionerai i punti oppure tenterai la fortuna? A prescindere dalla tua scelta le occasioni di vincere sono davvero molte, non resta che incrociare le dita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *