Concorso Ferrero Rocher, vinci una festa!

Ferrero ha indetto un nuovo concorso a premi che vi consentirà di vincere l’organizzazione e il budget per una bellissima festa personalizzata acquistando i cioccolatini della linea Ferrero Rocher.

Per partecipare è necessario acquistare una confezione di praline del marchio ( escluse le confezioni da 4 pezzi solitamente vendute nei pressi delle casse) e conservare lo scontrino. Occorrerà quindi invia un sms al numero 334/5364053 indicando i dati contenuti nella ricevuta in questo formato:data, ora, numero e importo dello scontrino separati da un asterisco, senza spazi o altri segni di punteggiatura. (esempio: 1012*0930*7421*5635 per uno scontrino emesso il 10 dicembre alle 9,30 con numero 7421 di importo pari a 56,35 euro).

 

Fatto questo dovrete solamente attendere l’estrazione finale che avverrà entro il 28 di febbraio, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato. Lo scontrino, quindi, andrà conservato sino a questo giorno in quanto, in caso di vincita, vi sarà chiesto di inviarlo insieme alla documentazione per la convalida del premio a voi assegnato.

Leggi anche: Vinci campioni omaggio Lierac – Concorso Instant Win

Il premio in palio è costituito dall’organizzazione di una festa e ha un valore commerciale superiore agli  8000 euro! Davvero interessante, non trovate? Eventuali altre specifiche sul montepremi, sulle condizioni di partecipazione e sulle limitazioni, sono presenti per esteso nel regolamento ufficiale, che visionare trovare cliccando qui.

Pronti a tentare la fortuna? Allora acquistate una confezione di praline Ferrero Rocher, inviate i dati del vostro scontrino con un semplice messaggino dal cellulare e incrociate le dita, potreste aggiudicarvi una bellissima festa con un budget davvero ricco! In bocca al lupo!

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!