Concorso Ferrari Formaggi, vinci Spa da sogno!

E’ partito il grande concorso Ferrari Formaggi grazie al quale potrai aggiudicarti uno dei premi in palio composti da soggiorni di due notti in una SPA per due persone.

Vinci Soggiorni con Ferrari Formaggi

Per partecipare è necessario acquistare, durante tutto il periodo di validità del concorso a premi, almeno una confezione di formaggi Ferrari promozionati, riconoscibili dalla confezione esterna riportante il logo della manifestazione promozionale.

Una volta tornato a casa, collegati a questo sito e registrati compilando il format in ogni sua parte con tutti i tuoi dati anagrafici e quelli della ricevuta fiscale originale.

In questo modo si attiverà la procedura di estrazione immediata instant win e saprai subito se risulterai vincitore o meno di uno dei premi in palio, costituiti da un voucher valido per il pernottamento in una SPA per due notti insieme ad una seconda persona!

Il valore della Smartbox che riceverai in caso di esito positivo della giocata è di oltre 220 euro, non male, vero?

Concorso Ferrari Instant win: estrazione finale

E se la fortuna non ti avrà sorriso, non buttare via lo scontrino e attendi la data dell’estrazione finale! Entro e non oltre il 16 Aprile 2015, infatti, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, verrà assegnato un ulteriore soggiorno e verranno anche estratte eventuali riserve che si aggiudicheranno i premi non accettati, vinti o convalidati durante la prima fase.

Ferrari ti premia con gusto! Non resta che invitarti a prendere visione del regolamento integrale per controllare tutti i dettagli relativi alla fruizione del premio, al valore commerciale e alle condizioni di partecipazione e augurare a tutti voi un grosso in bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *