Concorso Felix, vinci la parure matrimoniale

Da oggi avrai un motivo in più per compare i prodotti Felix! Potrai infatti partecipare al nuovo concorso con acquisto che mette in palio una bellissima parure matrimoniale personalizzata inviando via posta le bustine delle specialità del marchio e partecipando all’estrazione finale.

Concorso Felix: spedisci e vinci una parure

Per tentare la fortuna e sperare di aggiudicarti una tenerissima parure matrimoniale personalizzata Felix dovrai comprare, presso tutti i rivenditori aderenti, almeno 10 buste o confezioni multiple de Le Ghiottonerie oppure della linea Sensations. Per maggiori sulle referenze promozionate puoi collegarti a questa pagina.

Una volta che avrai raccolto almeno 10 bustine dovrai spedirle, unitamente alla cartolina promozionale o ad un foglio con su scritti tutti i tuoi dati personali (nome, cognome, numero di telefono, indirizzo, email) al seguente indirizzo:

Concorso FELIX Parure c/o Casella Postale 62 20090 SEGRATE (MI)

Ai primi 300 consumatori che avranno inviato correttamente gli involucri dei prodotti sarà consegnata la parure matrimoniale composta da un copripiumino e da due federe personalizzate Felix.

Leggi anche: Vinci un iPhone con Mondadori

Estrazione finale tra tutti i partecipanti:

Se non risulterai tra i primi 300 nessuna paura: sarà effettuata un’estrazione finale tra tutti coloro che hanno partecipato entro e non oltre il 29 maggio 2015 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

In questa occasione verranno assegnati ulteriori 100 premi in palio così come indicato nel regolamento ufficiale.

Provare a vincere questo simpatico completo letto è davvero semplice! Acquista i tuoi prodotti Felix preferiti, conserva e spedisci gli incarti ed incrocia le dita: potresti risultare uno dei più veloci oppure essere sorteggiato durante l’estrazione finale. In bocca al lupo a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *