,

Concorso Felix, vinci forniture e Tv 50”

La nostra famiglia dei concorsi a premio si arricchisce con il nuovo concorso Felix ” Fai tombola con Felix” che vi permetterà, previo acquisto di almeno una confezione di ” Le Ghiottonerie 4×100″ di tentare la fortuna per vincere uno dei bellissimi premi in palio.

Sarà sufficiente comprare, in tutti i punti vendita aderenti, almeno una delle referenze promozionate a scelta tra quelle indicate nel regolamento e conservare l’originale dello scontrino.

Successivamente vi basterà recarvi alla pagina dedicata alla manifestazione ( come sempre il link è contenuto alla fine dell’articolo) e compilare il form con tutti i vostri dati corretti e veritieri inserendo anche quelli della ricevuta di acquisto. Un sistema casuale vi comunicherà subito se risulterete vincitori o meno di uno dei premi in palio, composti da forniture oppure televisori LED full HD.

concorso-felix

 

Leggi anche: Concorso Sapori ti Siena – Ti regaliamo un buon Natale

 

In caso di esito positivo, un messaggio di posta elettronica conterrà tutte le informazioni per convalidare la vostra vincita e vi indicherà anche l’indirizzo a cui inviare l’originale dello scontrino entro e non oltre 7 giorni dalla comunicazione di assegnazione del premio.

Ricordatevi, pero’, che se anche non vincete subito dovrete comunque conservare lo scontrino sino al termine del concorso Felix, infatti al termine del periodo promozionale avverrà un’estrazione finale a recupero di eventuali premi non assegnati o non convalidati! Il regolamento completo è disponibile a questo indirizzo, come sempre vi invitiamo a prenderne visione.

La società promotrice prevede di assegnare ben 48 premi in totale, le possibilità di vincita sono tante e tutte molto appetibili: provateci anche voi e tentate la fortuna, il vostro amico peloso vi ringrazierà!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO FELIX

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

La promozione scade il: Sunday 22nd December 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *