Concorso Felix profumo d’estate

Partecipa al nuovo concorso Felix e prova a vincere una delle forniture trimestrali in palio oppure una Smartbox Peccati di Gola in palio ogni giorno!

Concorso Felix profumo d’estate

Per prendere parte al nuovo concorso Felix, i consumatori dovranno acquistare almeno 1 confezione di Felix le Ghiottonerie, Sensation o Snack e conservare lo scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti promozionati.

Una volta in possesso dello scontrino di acquisto, i consumatori dovranno seguire questo link e registrarsi gratuitamente inserendo i propri dati ed i dati riportati sullo scontrino.

Ogni giorno in palio 3 cofanetti Smartbox “Peccati di gola” ed ogni settimana una fornitura trimestrale di prodotti Felix per gatto! Il regolamento completo del concorso è cunsultabile a questo indirizzo.

Potrebbe piacerti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.