Concorso Fastweb, FastWest – Vinci viaggio negli Stati Uniti

Anche Fastweb ha indetto un concorso a premi con premi in palio allettanti e di grande valore commerciale. Potrete vincere un viaggio o uno smartphone, semplicemente giocando all’applicazione FastWest che potrete scaricare sui vostri cellulari in maniera gratuita.

L’applicazione è collegata a Facebook, ai fini della partecipazione è quindi necessario possedere un account registrato sul Social Network in data antecedente all’inizio del concorso a premi Fastweb.

Una volta scaricata l’applicazione sui vostri device non dovrete fare altro che giocare creando il vostro avatar FastWest e superando le varie sfide proposte per aumentare il vostro punteggio ed entrare in classifica.

Verrà infatti premiato con un viaggio negli Stati Uniti l’utente che sarà primo in classifica al termine della manifestazione. Vinci un viaggio anche tu, sfidando gli utenti in questo divertente Fantasy game da scaricare direttamente sul cellulare!

Schermata 2013-08-05 alle 22.17.46

 

Leggi anche: Fare la spesa gratis: ecco la videotestimonianza di DimmiCosaCerchi.it

 

Il secondo premio, composto da un Samsung Galaxy S4 verrà assegnato mediante estrazione finale tra tutti coloro che si saranno registrati correttamente ed avranno partecipato alle sfide, indipendentemente dalla loro posizione in classifica.

L’estrazione finale sarà eseguita entro e non oltre il 30 novembre 2013.

Pronti per tentare la fortuna e duellare contro gli utenti di FastWest? Provate anche voi a vincere un viaggio e incrociate le dita per l’estrazione finale!

E come sempre, buona fortuna da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *