Concorso Famila, vinci la spesa fino a Natale

Spesa gratis sino a Natale? No, non è un sogno, ma una possibilità concreta offerta dal nuovo concorso a premi indetto dai supermercati Famila. Per partecipare basta uno scontrino! Scopri subito come fare ed incrocia le dita!

Concorso a premi Famila: vinci buoni acquisto

Per partecipare alla modalità instant win che ti consentirà di provare a vincere un buono spesa del valore di 100 euro, dovrai recarti presso uno dei punti vendita Famila coinvolti ed effettuare una spesa di qualsiasi importo pagando con carta di credito Visa o V PAY.

Ricevuta alla mano, invia un sms al numero 320 2041106 contenente le seguenti informazioni, senza spazi nè altri segni di punteggiatura:

  • Data di emissione scontrino (giorno, mese in formato ggmm)
  • Ora e minuti (in formato hhmm)
  • Importo del primo prodotto acquistato della spesa effettuata senza il separatore di decimali
  • Importo totale della spesa effettuata senza il separatore di decimali

Una volta spedito il sms saprai subito se risulterai vincitore o meno di uno dei premi in palio, costituiti da buoni spesa da 100 euro da utilizzare presso i supermercati Famila.

Estrazione finale: vinci la spesa fino a Natale!

Per sperare di vincere un carnet di coupon, dovrai recarti presso i punti vendita Famila aderenti, effettuare una spesa pagandola con carta Visa o Vpay ed registrarti compilando il modulo presente in questa pagina.

Se sei già registrato potrai entrare tranquillamente con le credenziali in tuo possesso e inserire le informazioni richieste.

In questo modo parteciperai all’assegnazione di un blocchetto di buoni spesa del valore totale di 1000 euro.

L’estrazione finale sarà effettuata entro e non oltre il 15 Novembre 2015 alla presenza di un notaio o di un  funzionario camerale incaricato e premierà 10 fortunati clienti.

Consulta maggiori informazioni sul regolamento integrale, puoi scaricarlo in questa pagina.

Nell’attesa del sorteggio conclusivo, partecipa anche al concorso a premi Tescoma e all’instant win Amuchina, potresti ricevere una gradita sorpresa! Buona fortuna e in bocca al lupo a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *