Concorso “Famiglia Incollatutto” vinci un anno di bollette gratis!

Immagina di non dover pagare le tue bollette della luce per un intero anno. Un sogno? No, una concreta possibilità messa a disposizione dal nuovo concorso “La Famiglia Incollatutto“. Scopri con noi come aggiudicarti questo utilissimo premio in palio!

Concorso La Famiglia Incollatutto acquista e vinci

Per provare a vincere un anno di bollette della luce gratis dovrai comprare in tutti i punti vendita aderenti, almeno una confezione a tua scelta tra le referenze della gamma Loctite Super Attak, Pritt o Pattex riconoscibili dalla presenza del logo della manifestazione sulla confezione esterna.

Effettuato il tuo acquisto collegati a questa pagina e registrati compilando con tutti i dati obbligatori richiesti il format di partecipazione, indicando, ove richiesto, anche i dati dello scontrino fiscale.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Fatto questo parteciperai all’instant win e saprai subito l’esito della tua giocata.

Vinci un anno di bollette della luce gratis!

Nel caso in cui la fortuna ti sorrida e risulterai vincitore del premio settimanale in palio riceverai una mail di notifica che ti indicherà tutta la documentazione da inoltrare alla società promotrice per la ricezione del voucher elettricità.

Il buono avrà un valore nominale di 525 euro euro, pari al consumo medio di elettricità di una famiglia in un anno. Per leggere tutti i dettagli ti consigliamo di prendere visione del regolamento integrale, presente in questa pagina. 

Immagina che valido aiuto per la tua economia domestica poter alleggerire la tua spesa annua togliendo il costo dell’energia elettrica.

In caso di esito negativo non buttare via lo scontrino, entro e non oltre il 15 settembre 2015 verrà eseguito il sorteggio finale per riassegnare eventuali premi residui non assegnati o non convalidati.

Non resta allora che tentare la fortuna acquistando almeno uno dei prodotti facenti parte della “Famiglia Incollatutto”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *