Concorso Facce da Molecola

IL CONCORSO SCADE IL 10 NOVEMBRE 2013

Buongiorno amici di DimmiCosaCerchi, iniziamo la mattinata con un nuovo concorso a premi indetto da Burn e intitolato ” Facce da Molecola” che vi permetterà di poter vincere uno dei tanti premi in palio in estrazione finale.

Per partecipare occorrerà compilare il form di iscrizione al sito che vi abbiamo riportato a fine pagina e confermare la partecipazione attraverso il link che vi verrà spedito all’indirizzo email.

Si puo’ concorrere in due diverse modalità: caricando un contributo contente una vostra fotografia con una lattina di Molecola e una frase dove spiegate cosa vuol dire per voi essere ” Molecolizzati” , oppure votando i contributi caricati dagli utenti.

Per partecipare nella prima modalità dovrete caricare un’immagine che contenga esclusivamente il vostro volto e che potrà essere anche modificata con strumenti di ritocco fotografico a patto che sia originale e non si vedano altre persone.

 

Leggi anche: Partecipa al concorso e vinci uno Scooter!

Tra i 50 contributi più votati, una giuria sceglierà i 5 migliori divisi per categoria “donne” e “uomini” entro l’8/11/2013 che verranno messi nuovamente in votazione nella seconda fase del concorso che durerà dal 9/11/2013 al 10/11/2013.

Verrà così stilata la classifica che aggiudicherà i premi in palio composti da:

  • Primo premio: volo aereo a/r da Milano + soggiorno in Tunisia per due persone di 5 giorni e 4 notti
  • Secondo: fornitura di 100 Molecole
  • Terzo: fornitura di 50 Molecole
  • Quarto: fornitura di 24 Molecole
  • Quinto: fornitura da 12 Molecole

Per partecipare, invece, votando i contributi degli utenti, occorrerà accedere alla gallery ed esprimere la propria preferenza. Tra tutti coloro che avranno votato una o più fotografie verrà sorteggiato il fortunato vincitore di una fornitura di fornitura di 100 Molecole.

Non perdete tempo, quindi, i vincitori di tante Molecole potreste essere voi. Votate e fatevi votare e potrete volare in Tunisia!

In bocca al lupo da DimmiCosaCerchi.it.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *