Concorso “Facce da classe a”, vinci premi Apple!

Se siete iscritti a Facebook avete la possibilità di partecipare al Concorso a premi indetto da Autostar Spa che mette in palio 6 prodotti Apple.

Il concorso infatti prevede 6 vincitori: i primi tre classificati riceveranno un I-Pad con Wi-Fi da 16GB black, mentre i secondi tre classificati vinceranno un I-Pod Touch da 8GB black.

Per vincere basta avere la possibilità di caricare foto e avere un pizzico di originalità per distinguersi dal gruppo! 😉

Il concorso si chiama “facce da classe A” ed è promosso da Autostar Spa, Concessionaria Autorizzata di Vendita e Assistenza Mercedes Benz, smart, BMW, MINI, e Jeep, con sede a Tavagnacco.

 

concorso a premi

 

Il concorso si chiama “Facce da classe A” non a caso: per partecipare pensate ad una faccia da classe A che interpreti il carattere della nuova mercedes-benz, ovvero design, sportività e tecnologia. Fatto? Mettete a fuoco la faccia e scattate.

Potete scattare fino ad un massimo di tre foto: se sarranno inviate più immagini, verranno prese in considerazione solo le prime tre arrivate in ordine cronologico). Diventate quindi fan della pagina cliccando sul pulsante “mi piace” e installate la relativa applicazione facebook gratuita. Utilizzandola, darete il consenso ad accedere alle vostre informazioni base, secondo le vostre impostazioni di privacy del vostro profilo facebook. Potrete così inserire le foto scattate, compilando il form con i vostri dati e accettando il trattamento ai dati personali.
Potete accedere alla sezione per caricare le foto anche direttamente dal sito www.autostargroup.com, autenticandovi attraverso la funzionalità “facebook connect”.
Mi raccomando, niente fotoritocchi perché non sono consentiti! E ovviamente, niente violazione di diritti d’autore o di privacy e nessuna foto con contenuti indecorosi, offensivi o non in linea con lo spirito del concorso. Nessun minore immortalato e per finire, nessuna foto di gruppo o ritraente più di un viso. Queste saranno eliminate dal concorso.

Se invece volete divertirvi a guardare le foto dei partecipanti, diventate semplicemente fan e installate l’applicazione per accedere alla galleria e votare la vostra faccia preferita.

Il concorso termina il 13 settembre 2012 ed il giorno stesso si sapranno i nomi dei vincitori che verranno avvertiti via mail.

Capito tutto? Seguite il  link sottostante per partecipare.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *