Concorso Eurochocolate, Chococard 2013

Oggi vogliamo parlarvi di un concorso a premi dedicato ai visitatori della Fiera Eurochocolate di Perugia ed in possesso della Choco Card 2013. La manifestazione si terrà per tutto il periodo di svolgimento dell’evento dedicato al cioccolato e potranno partecipare tutti coloro che vi si recheranno fisicamente, concorrendo così all’estrazione finale del 30 novembre 2013.

Tutti i possessori della tessera dedicata alla fiera più golosa dell’anno dovranno compilare il modulo allegato alla Chococard 2013 integralmente con dati corretti e veritieri, dando il consenso al trattamento degli stessi secondo l’informativa sulla privacy, firmarla e imbucarla presso uno dei ChocoMailBox posizionati all’interno di 3 stand posti nel centro storico di Perugia.

 

 

Leggi anche: Eurochocolate: barretta Lindor in omaggio!

 

Entro il 30 di novembre si provvederà all’estrazione di ben 52 premi composti da una Nissan n Micra 1.2B Visia , diversi soggiorni in varie località per due persone, scooter Piaggio, coperte in lana cashmere e moltissimi altri, scopriteli tutti consultando il regolamento integrale disponibile a questo indirizzo.

La ChocoCard 2013 è acquistabile direttamente presso gli stand appositamente allestiti per l’evento, al costo di 5 euro.

Per chi, invece, non potrà recarsi alla manifestazione perchè troppo lontano oppure ha degli impegni, vi ricordiamo che sono attualmente disponibili tantissimi altri concorsi a premio che vi permetteranno di tentare la fortuna e provare a vincere! La lista completa e sempre aggiornata la trovate sia sul nostro blog, sia sul nostro forum dove ogni giorno segnaliamo tantissime novità promosse nel web e nei punti vendita.

Non resta che augurare in bocca al lupo a tutti!

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *