Concorso Estate Bianconera

Ecco per voi un nuovo concorso a premi, denominato “ Estate Bianconera” indetto dalla società Bwin in collaborazione con la squadra di calcio Juventus, che mette a disposizione la possibilità di vincere interessanti premi in palio firmati dalla società sportiva.

Per partecipare è necessario, come prima cosa, registrarsi al sito della società di scommesse Bwin e acquistare sul sito internet una scommessa sportiva di almeno 10 euro sull’esito “Sì” del pronostico “La Juventus realizzerà la doppietta nella stagione 2013/2014”?

Tra tutti coloro che avranno inserito correttamente i loro dati, acquistato la scommessa e indicato la risposta verranno sorteggiati, entro il 23 agosto alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incarico, 12 vincitori che si aggiudicheranno altrettanti premi in palio.

 

Leggi anche: Vinci la Thailandia con Miles Away Game

 

I premi in palio per questo concorso a premi verranno così distribuiti:

  • Per i primi due nominativi estratti: un abbonamento annuale per assistere a 19 partite della Juventus in casa per una persona in tribuna VIP
  • Per gli estratti sino al 12: un pallone da calcio firmato dalla società sportiva Juventus

Se avete un marito, un compagno, un fratello o voi stessi siete tifosi, non perdete questa possibilità, i vincitori potreste essere voi!

E come sempre, in bocca al lupo da DimmiCosaCerchi.it !

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *