Concorso “Estate alla moda Mcarthurglen”

IL CONCORSO SCADE IL 5 LUGLIO 2013

Volete tentare la fortuna e vincere un bellissimo soggiorno ad Ischia? Con McArthurGlen è semplicissimo! Questo nuovissimo concorso a premi vi permetterà di partecipare semplicemente compilando l’apposito modulo di iscrizione con i vostri dati personali.

Per concorrere dovrete accedere al sito internet dedicato e scegliere una delle 5 interfacce corrispondenti ad ognuno dei 5 outlet presenti sul territorio italiano ( (Barberino, Castel Romano, La Reggia, Noventa di Piave, Serravalle).

Tra tutti coloro che avranno seguito tutti i passaggi richiesti si procederà, entro il 15 luglio, all‘estrazione finale dei premi in palio, costituiti da  5 bellissimi soggiorni per due a Ischia ( uno per ogni punto vendita).

Leggi anche: Guarda tutti i campioni omaggio ricevuti

Il premio in palio darà diritto ad un soggiorno per due persone della durata di un weekend ( due notti, da venerdì a domenica) presso  l’Hotel Carlo Magno a quattro stelle ad Ischia con trattamento di pensione completa, bevande escluse e di accesso alla zona benessere dell’albergo.

Davvero appetibile non trovate?

Non perdete tempo quindi, entrate nel sito dedicato a questo bellissimo concorso e scegliete la vostra interfaccia preferita tra le 5 proposte: il week end gratuito potrebbe esser vostro!

E come sempre, buona fortuna da DimmiCosaCerchi.it !

 

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *