Concorso Erbolario: vinci week-end a 4 zampe!

Ecco una bellissima iniziativa promossa da Erbolario che non solo vi permetterà sia di partecipare al concorso a premi in modalità  estrazione finale per tentare di vincere uno dei tre premi in palio, ma anche di firmare una petizione Lav contro l’abbandono degli animali.

Partecipare a questa campagna di sensibilizzazione e tentare di vincere un week end a 4 zampe è facile e veloce: basterà recarvi e visitare il link contenuto a fine pagina e dare la vostra adesione firmando virtualmente la petizione promossa da Erbolario e Lav registrandovi con tutti i vostri dati anagrafici corretti e veritieri.

 LEGGI ANCHE: VINCI CON PROMOD

Potrete anche entrare con le vostre credenziali qualora ne foste già in possesso. Tra tutti coloro che avranno firmato la petizione per la lotta contro l’abbandono degli animali, il 31 ottobre, verranno sorteggiate 3 partecipazioni vincenti alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

I fortunati vincitori si aggiudicheranno una delle 3 Box Week End a 4 zampe del valore nominale di 89 euro, per vivere un week end dedicato interamente al vostro amico a quattro zampe!

Non perdete dunque l’occasione per aiutare la lotta contro l’abbandono degli animali e tentare così di vincere questo bellissimo cofanetto. Il vostro amico ringrazierà e avrete contribuito alla lotta che la LAV porta avanti con grande passione ormai da anni.

Buona Fortuna da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

ALTRI CONCORSI CHE POTREBBERO INTERESSARTI: