,

Concorso Erbolario, vinci kit di prodotti cosmetici

Vi piacerebbe vincere un kit di prodotti L’Erbolario? Allora provate con il nuovo concorso a premi in meccanica mista instant win ed estrazione finale e incrociate le dita!

Per partecipare dovrete essere in possesso di uno dei prodotti promozionati e comunicare il numero del codice a barre tramite l’apposita sezione presente nel loro sito oppure tramite sms, inviando una parola chiave corrispondente alle ultime 3 cifre del codice a barre al numero 320 2041468.

Leggi anche: Concorso Nivea, vinci balsami corpo

Sia che la partecipazione avvenga tramite web, sia tramite cellulare, vi verrà inviata una domanda a cui rispondere e se fornirete la risposta corretta, parteciperete all’estrazione immediata di uno dei premi in palio giornalieri composti da Kit di prodotti a marchio L’Erbolario.

Schermata 2013-12-03 a 09.25.12

 

Per ogni giornata di periodo concorsuale saranno messi in palio ben 3 confezioni Ortensia o Ombra di Tiglio, le possibilità di vincere sono tante!

Ed inoltre, tra tutti coloro che avranno collezionato almeno 3 codici e risposto correttamente alle domande verranno sorteggiati in estrazione finale un buono acquisto da 500 euro da spendere in prodotti del marchio promotore e ben 20 box regalo! Il regolamento completo con tutte le specifiche le potete trovare in questo link.

Specifichiamo che non è strettamente necessario acquistare il prodotto, come la società promotrice spiega nel regolamento, il codice a barre non è comprovante dell’acquisto, ma attiva semplicemente il gioco, quindi la partecipazione è libera.

Non resta che inviare il vostro sms oppure inserirlo nell’apposita sezione del portale che trovate alla fine di questo articolo e incrociare le dita, sperando che la Fortuna possa farvi una gradita sorpresa natalizia grazie al nuovo concorso L’Erbolario!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Sezioni dei Forum dedicate ai: Concorsi a premio

La promozione scade il: Monday 20th January 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *