Concorso Emulsio Salvarisparmio

Gioca con Emulsio, scopri quanto ne sai sul risparmio e prova a vincere una delle Ecobox Salvambiente in palio in ogni giorno. Scopri subito come partecipare e mettiti alla prova!

Vinci l’ecobox di Emulsio: partecipa al concorso

Partecipare al nuovo concorso Emulsio è gratuito e divertente. Per tentare la fortuna dovrai seguire questo link e partecipare ad un quiz composto da 5 domande tutte a tema “ecologico” oppure da un gioco del tipo memory consistente nell’accoppiare le carte uguali.

Per partecipare all’estrazione finale dei premi in palio, dovrete risolvere i quiz (o rispondere alle domande) entro il tempo stabilito. per ogni risposta corretta fornita, guadagnerete dei punti che vi serviranno per salire di punteggio nella classifica di gioco.

Non preoccupatevi, perchè potrete giocare più volte e partecipare al concorso con il vostro miglior punteggio ottenuto.

I primi 50 nominativi in classifica per ogni periodo di gioco, saranno salvati in un apposito database, dal quale saranno estratti, in modo casuale, 30 nominativi per ogni periodo di gioco che si aggiudicheranno ciascuno una eco-box di prodotti Emulsio del valore complessivo di € 5,50 (IVA esclusa) cad:

Ciascuna Eco-box sarà costituita da:

  • n.1 Starter kit bagno Emulsio ilSalvambiente,
  • n.1 Starter kit pavimenti Emulsio ilSalvambiente,
  • n.1 Starter kit vetri Emulsio ilSalvambiente,
  • n.1 Starter kit sgrassatore Emulsio ilSalvambiente

Il regolamento completo del concorso è consultabile a questo indirizzo.

Leggi anche: Diventa tester spugna Spontex con Toluna

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!