Concorso Emulsio Salvabolletta

Con il concorso Emulsio Salvabolletta puoi vincere un anno di utenze! E in più, puoi vincere un kit di prodotti IlSalvambiente, ce n’è uno al giorno da assegnare. Ecco come fare.

Partecipa al concorso Emulsio Salvabolletta

Per provare a vincere con il concorso a premi Emulsio denominato “Salvabolletta, il pulito ecoconveniente ti regala un anno di utenze!” tutti i giorni, fino al 29 agosto.

Per partecipare, acquista un prodotto della linea Emulsio IlSalvambiente. Puoi scegliere una delle ricariche oppure uno starter kit e provare l’innovazione Emulsio. Dopo l’acquisto, segui questo link e completa il modulo di partecipazione. In alternativa, puoi giocare telefonicamente o via SMS, usando il numero indicando nel regolamento.

Leggi anche: Concorso Spuma di Sciampagna, Selfie your beauty

Vinci forniture di Emulsio e un anno di utenze

Completa il form con tutti i dati e partecipa all’instant win. Ogni giorno viene assegnato una fornitura di prodotti Emulsio IlSalvambiente. Il premio comprende quattro starter kit: bagno, pavimenti, vetri e sgrassatore.

Tutte le persone che hanno giocato all’instant win, inoltre, parteciperanno all’estrazione finale in programma entro il 30 settembre. L’estrazione premierà un vincitore che riceverà un contributo per l’economia familiare da 2.000 euro, da usare per il pagamento delle utenze luce e gas.

Partecipa subito al nuovo concorso Emulsio Salvabolletta, vinci un anno di utenze e un pratico kit di prodotti per la pulizia della tua casa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *