Concorso eDreams, vinci viaggio a Madrid

Vinci un soggiorno a Madrid con il nuovo concorso a premi di eDreams. Fino al 22 Dicembre, puoi partecipare e tentare la fortuna per vincere un volo per 2 persone alla scoperta della Movida spagnola, ed un soggiorno del valore di 700€!

Vola a Madrid con eDreams

Il nuovo concorso eDrems è davvero semplicissimo e richiede solo pochi secondi per partecipare ed essere inseriti nella lista dei possibili vincitori.

Per partecipare all’estrazione finale del premio in palio ti basterà seguire questo link per collegarti all’apposita tab di gioco e cliccare sul pulsante “Partecipa”. A questo punto dovrai soltanto confermare i tuoi dati ed attendere il 23 Dicembre, giorno di estrazione del fortunato vincitore del premio finale.

Cosa potresti vincere?

Partecipando al concorso potresti essere estratto e vincere due biglietti aerei (tasse aeroportuali e bagaglio incluso) per un volo andata
e ritorno in classe economica operato dal vettore aereo Air Europa per Madrid, con partenza da Milano o Roma.

Il premio del concorso include inoltre il soggiorno del valore massimo di 700€ (non saranno inclusi prima colazione e altri pasti) per 2 adulti presso una casa vacanza a Madrid pubblicata sul sito www.homeaway.it Il regolamento completo del concorso è consultabile a questo indirizzo.

Amni viaggiare? Partecipa anche al concorso per vincere un soggiorno a Cuba!

Leggi anche: Tutti i concorsi per vincere soggiorni