Concorso Ecopatente 2014

Ecopatente 2014 e ECOCoach

Ecopatente 2014 è un progetto finalizzato alla somministrazione di lezioni di guida complementari a quelle teoriche normalmente previste che insegna come poter guidare in maniera sicura ed ecosostenibile.

Partecipare al corso è gratuito sia per gli istruttori che intendono diventare ECOCoach sia per chi è già patentato ma intende ampliare la sua formazione. Per iscriversi è sufficiente fare richiesta presso le autoscuole aderenti, di cui potete trovare l’elenco sul sito ufficiale dedicato al progetto (il link lo trovate a fine pagina).

Se invece siete titolari di un’autoscuola potete fare richiesta del kit didattico per poter implementare queste nozioni durante i corsi tenuti presso la vostra struttura ed entrare a far parte del circuito Ecopatente. Farlo è molto semplice, basta compilare il modulo scaricabile dal qui.

concorso-ecopatente

 Segui il corso e partecipa al concorso a premi

La manifestazione a premi permette a tutti coloro che hanno seguito i corsi Ecopatente di poter compilare un questionario finale che permetterà loro di essere inseriti nella lista degli utenti che parteciperanno all‘estrazione finale dei due premi previsti.

In particolare verranno estratti, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato entro e non oltre il 31 Dicembre 2014.  due fortunati vincitori che si aggiudicheranno:

  • Primo sorteggiato: un impianto GPL Landi Renzo per l’autovettura del neo ecopatentato del valore di 1100 euro. Il premio della stessa natura e valore verrà anche attribuito alla scuola presso la quale ha frequentato il corso
  • Secondo estratto: Un corso di avviamento alla guida sicura comprensivo di utilizzo della pista che sarà assegnato anche alla scuola + un treno di pneumatici ContEcoContact (solo per il partecipante)

Il regolamento integrale potete consultarlo seguendo questo link. Non resta che augurarvi buon corso e buona fortuna!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SUL CONCORSO

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Concorso Tigotà

Vinci una bicicletta Bottecchia con Tigotà

Fai il pieno di Solari da Carrefour e ricevi un rimborso del 50%