,

Concorso E.On, che cliente sei (premi settimanali e finali)

Il nuovo concorso E.On ti permetterà di partecipare ad un simpatico test che ti dirà che tipo di cliente sei e tentare la fortuna per provare a vincere uno dei premi settimanali e finali dedicati al risparmio energico. Provaci subito!

Concorso E.On: che tipo di cliente sei?

Per provare a vincere uno dei premi settimanali messi in palio durante tutto l’arco di validità del concorso dovrai collegarti alla pagina Facebook del marchio raggiungibile da questo indirizzo e cliccare sull’apposito tastino che ti consentirà di prendere parte al test per scoprire il tuo profilo cliente.

Terminato il questionario, composto da nove semplici domande, ti verrà richiesto di compilare il format di registrazione per entrare automaticamente a far parte della lista dei nominativi che parteciperanno all’estrazione.

Come indicato nel regolamento integrale, sono previsti 4 sorteggi sorteggi settimanali più uno finale che verranno effettuati alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Premi in palio ed estrazione finale concorso E.On:

Ecco il dettaglio completo dei premi in palio che saranno assegnati durante le singole estrazioni:

  • Prima estrazione settimanale (entro il 13 Aprile) : 3 caricabatterie Cobra Power Plus
  • Seconda estrazione (entro il 20 Aprile): 3 lampade Green Man ad energia solare
  • Terzo sorteggio ( entro il 27 Aprile): 4 lampadine anti black out Beghelli
  • Quarto sorteggio (entro 8 maggio): 4 prese conta energia

L’estrazione finale, prevista entro e non oltre l’8 maggio assegnerà una bicicletta E-Way Atala, dal valore nominale di oltre 600 euro.

Non perdere l’occasione di tentare la fortuna rispondendo alle semplici domande proposte da E.On e partecipando al nuovo concorso a premi che ti permetterà, inoltre, di scoprire il tuo profilo e la tipologia di cliente che più ti rappresenta.

E buona caccia al premio!

La promozione scade il: Friday 8th May 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *