Concorso Durex – Sfida Buffon

Oggi vogliamo segnalarvi un nuovo concorso indetto da Durex e Safe Book che vi permetterà di vincere uno dei premi in palio grazie alla manifestazione denominata ” Sfida Buffon”.

Il requisito per la partecipazione è essere scolari o studenti delle scuole medie superiori e inferiori nell’ambito del progetto educazionale Safe Book che non abbiano superato il ventesimo anno di età. Eventuali iscrizioni non in target saranno automaticamente escluse e invalidate.

Tutti coloro che ne hanno i requisiti potranno iscriversi per concorrere all’assegnazione dei premi in palio consistenti in un pacchetto ” Un tiro in porta con Gigi Buffon” semplicemente accedendo al sito internet che trovate alla fine di questa pagina e visualizzare un video educativo.

Al termine del filmato verrà proposta una domanda a risposta multipla inerente al video trasmesso, il ragazzo dovrà fornire la risposta corretta ottenendo così il diritto a partecipare all’estrazione finale degli 8 premi in palio.

safe-book

Leggi anche: Concorso Detto fra noi, vinci Venezia e subito un buono sconto

Il concorso si svolgerà in due fasi, con due diverse domande, potrete quindi partecipare ad entrambe, nel caso in cui non abbiate risposto in maniera corretta al primo quesito proposto.

Tra tutti coloro che hanno partecipato in maniera valida e corretta verranno estratti a sorte i nominativi vincenti che potranno fruire di una giornata a tema calcistica in compagnia di Gigi Buffon che comprende anche le spese di viaggio per il ragazzo e l’accompagnatore.

Siete appassionati di calcio? Avete un figlio di età inferiore ai 20 anni? Allora consultate il regolamento integrale e partecipate a questo concorso, potreste vincere una bellissima giornata per il divertimento vostro e di vostro figlio! In bocca al lupo!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *