Concorso DPiù supermercato: vinci auto e buoni spesa

Dal 15 dicembre al 6 gennaio 2015 potrete partecipare al nuovo concorso a premi promosso dei supermercati di Dpiù che vi consentirà di vincere tantissimi buoni spesa ed un automobile Clio in estrazione finale.

Ma come si partecipa al concorso DPiù?

Per partecipare al concorso dei supermercati Dpiù vi basterà recarvi in uno dei punti vendita per fare la vostra spesa abituale: ogni € 10 di spesa e multipli effettuati in un unico scontrino riceverete una o più cartoline del tipo “cancella e vinci” che vi permetteranno di scoprire subito se avrete vinto uno dei buoni spesa in palio.

Acquistando i prodotti sponsor inoltre, appositamente contrassegnati nel supermercato, riceverete delle cartoline in più che vi consentiranno di aumentare le vostre chance di vincita!

In caso di non vincita, potrete compilare le cartoline ed imbucarle in un’apposita urna per partecipare all’estrazione finale di un auto Renault Clio.

Non vi resta che correre nel punto vendita Dpiù più vicino a voi e tentare subito la fortuna! Avete tempo fino al 6 gennaio per partecipare al concorso! Vuoi saperne di più? Visita la pagina dedicata al concorso!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!